Motori active torque

La tua Bici diventa E-bike

motore-active-torque Motori active torque

Abbiamo una grande notizia da darti.

Finalmente potrai andare al lavoro in bicicletta elettrica senza senza sudare 7 camice. In sella alla tua bici elettrica seguirai  i tuoi amici super allenati nei loro percorsi. Si ti stiamo presentando il motore ACTIVE TORQUE. Sicuramente ne avrai già sentito  infatti ti consente in maniera intelligente di trasformare la tua bicicletta normale in una bici elettrica con pedalata assistita. Il sensore di coppia presente nel motore sentirà lo sforzo applicato sul pedale dal ciclista e fornirà l'assistenza  necessaria sulla trasmissione in base al livello scelto dall'utente.

Il motore è di facile installazione e non ha bisogno di  freni supplementari perché appena sente che la pedalata si interrompe cessa di dare l'assistenza richiesta in questo modo il Torque non spinge più, creando un intesa perfetta con il ciclista. Se volete capire se è possibile trasformare  la vostra bicicletta in una fiammante E-BIKE, è sufficiente che la misura della gabbia del vostro movimento centrale sia di 68 o 73 millimetri, ed il gioco è fatto. Il sistema con motore Active Torque ha quattro livelli di assistenza alla pedalata ECO - TOUR - SPEED - TURBO che possono essere cambiati facilmente durante la marcia della bicicletta elettrica attraverso i comandi sul  display o sul  manubrio. In questo modo il motore potrà assistevi fornendo una potenza che va da 30% fino al 300% in aggiunta alla vostra forza muscolare applicata al al pedale della bicicletta elettrica.

 

motore-disegno-tecnico Motori active torque
schermo-dysplay-150x121 Motori active torque
comandi-display Motori active torque
tecnico-tre Motori active torque

Con questa tecnologia il motore della bici elettrica, lavora sulla reale spinta dell'utente sul pedale della vostra e-bike moltiplicando la forza sulla trasmissione per un piacere di guida fantastico che vi permetterà di superare anche delle salite insidiose. L' autonomia di questi sistemi arriva fino a 120 km. I motori disponibili sono da 250 watt - 350 watt - 500 - Watt.

A questo punto se siamo riusciti a incuriosirvi vi invitiamo a telefonarci per prendere un appuntamento  nel nostro show room e prenotare un giro di prova GRATUITO sulla bici elettrica e per qualsiasi informazione non esitate a telefonare al numero 0110194518. vi ricordiamo che il motore Active Torque è di facile installazione e possiamo spedirlo anche a casa vostra per un SEMPLICE  FAI DA TE

I commenti sono chiusi

CHIUDI
CLOSE