Porte blindate dierre hybry torino

PORTE BLINDATE DIERRE HYBRY

Le porte blindate dierre hybry torino, certamente sono rivoluzioni tecniche che affinano la vita con facilità. Ovviamente Grazie all’ apparato “doppia funzione”, che unisce in un’unica serratura - tipico come nelle auto - la funzione automatica e quella manuale. Perciò le porte blindate dierre Hibry torino offrono grande comodità in confronto alle porte blindate classiche. Ma conservano il riscontro di apertura assicurato dalla serratura meccanica. Tuttavia la scienza tecnologica, agevola alcune azioni quotidiane grazie alle porte blindate dierre hybry . Benché sia chiaro l’utilizzo e eviti il pericolo di possibili intoppi di apertura. In sostanza in caso contrario potrebbero limitare libertà d’azione. Certamente la porte blindate dierre hybry torino è un a porta moderna, attendibile, sicura. Dunque la porte blindate dierre hybry torino ha la certificazione europea anti-effrazione di Classe 3.

Lato interno porte blindate dierre hybry torino

L’apertura della porte blindate dierre hybry torino  nel suo lato interno può programmarsi per essere manuale o robotizzata, certamente col touch screen inserito sulla  porta, potrete compiere azioni elementari. Ovviamente sono comprese le attivazioni delle schede elettroniche. In sostanza le porte blindate dierre hybry  torino sono chiaramente efficienti e ingegnose. Inoltre vi fosse un difetto  sull’elettronica o mancanza di corrente elettrica la funzone apertura è salva. Naturalmente usando la chiave nel cilindro.

Lato esterno porte blindate dierre hybry torino

Per aprire le porte blindate hybry dal lato esterno, praticamente è sufficiente appoggiare la scheda digitale allo scanner inserito sul battente. Sicuramente i led del congegno si spegneranno e la serratura si aprirà. Ovviamente ora si può entrare. Inoltre richiudendo la serratura meccanicamente si richiude da se. Ovviamente Nel momentoin cui non ci sia la necessità di questo automatismo è possibile usare la funzione manuale.

Dotazioni

Ie tipologie sblocco fornite dalle porte blindate dierrre hybry torino sono 4: Easy Key (chiave meccanica con trasponder), Key Card, una card con microchip tipo una carta di credito, o, il Key Control, con un’asola adatta a qualsiasi portachiavi. Inoltre A questi si possono inserire scanner biometrico di impronte digitali. Le chiavi Easy Key, Key Card e Key Control si configurano in diversi modi: chiave “padronale”, adatta  a tutte le funzioni della porta blindata dierre hybry torino, come, l’aggiunta di nuove chiavi. chiave “di servizio”, abilitata solo ad apertura e chiusura della porta.

fornitore DIERRE

cosa aspetti vieni a vederla da vicino in negozio

Turin Tende e Serramenti - corso unione sovietica 381/c- Torino- Tel. 01119015278

CHIAMA ORA