Persiane Scorrevoli a Torino

  • persiane_turin1
  • persiane_turin2
  • persiane_turin3

Persiane scorrevoli in alluminio: belle e sicure

Persiane scorrevoli a torino, naturalmente possono essere  montate in abbinamento con grate di sicurezza come ulteriore protezione per l'abitazione.

Ovviamente le persiane scorrevoli a torino sono una valida alternativa alle persiane a battente. sicuramente laddove non vi siano ancora persiane montate, al contrario se ci fossero delle vecchie persiane a battente volendo si possono sostituire con quelle scorrevoli.

Certamente le persiane scorrevoli a torino sono interamente personalizzabili.

Possono tuttavia essere costruite nella versione ad una o due ante, con chiusura centrale a leva e con diverse tipologie di materiali.

Sono certamente soluzioni che assicurano la protezione completa dai raggi del sole, conseguentemente migliorano l’isolamento termoacustico e perciò  sono durevoli nel tempo.

Ovviamente non necessitano di una particolare manutenzione.  Sono disponibili in tre diversi materiali tra cui scegliere: PVC, alluminio ed acciaio, con una vasta gamma di tonalità di colore.

Persiane scorrevoli a torino: prezzi

Qual’è il costo delle persiane scorrevoli a torino? Ecco una breve panoramica dei prezzi medi. Persiane scorrevoli in:

  • pvc - 170 euro/mq.
  • alluminio - 250 euro/mq
  •  legno - 270 euro/mq

Prezzi simili per le persiane con apertura a libro.

Le persiane scorrevoli a torino motorizzate ovviamente hanno costi superiori di circa 250 euro. In sostanza simile al prezzo dell’installazione di uno dei tanti kit per la robotizzazione degli infissi in pvc torino.

concludendo le persiane possono essere a battente, scorrevoli blindate in pvc, ma il consiglio che fa la differenza è quello di affidarsi solo a dei professionisti del settore presenti sul mercato e affidabili

I commenti sono chiusi