Prezzi infissi in pvc a Pian del Lot– Il giusto prezzo per i tuoi nuovi infissi

Prezzi infissi in pvc a Pian del Lot, Piedmont

 

 

 

 

 

 

 

Il prezzo è sicuramente un aspetto fondamentale nella scelta degli infissi.
Cosa c’è da sapere per pagare il giusto prezzo ed evitare di spendere cifre spropositate o peggio ancora acquistare un prodotto scadente?
In questo articolo troverai le informazioni che ti potranno aiutare nella scelta!

Quali sono i fattori che incidono sul prezzo degli infissi?

• Il materiale scelto. I serramenti possono essere realizzati in legno, alluminio o pvc. Delle tre alternative sicuramente la più economica è il pvc.
• La dimensione del telaio. Altro fattore da tenere in considerazione è sicuramente la dimensione del telaio, più sarà grande più il prezzo aumenterà.
• La tipologia di apertura del telaio. Le finestre possono essere caratterizzate da diverse tipologie di chiusura: fissa, a vasistas, a ribalta, a scorrimento.
La finestra fissa è quella standard, priva di serrature e facile da montare. Sicuramente rispetto alle altre è quella più economica.
La finestra con apertura a vasistas rappresenta una soluzione più flessibile, multifunzione. Il prezzo è maggiore rispetto alla standard.
La finestra a ribalta è caratterizzata da serramenti a bilico verticale oppure orizzontale, non consente altre movimentazioni.

La finestra a scorrimento, è la più moderna, caratterizzata da cerniere e serrature. Tra le alternative è sicuramente la più costosa oltre la più complessa da montare.
• La tipologia del vetro. Lo spessore del vetro è un altro fattore che va ad incidere molto sul prezzo del prodotto finale. I vetri possono essere standard, doppi, tripli e a risparmio energetico.
• La sicurezza dell’infisso. La sicurezza è un tema che ci sta sempre più a cuore. Esistono varie soluzioni che possono rendere le nostre finestre maggiormente sicure come la chiusura blindata e l’utilizzo di vetri infrangibili.
• La scelta del design. Chiaramente anche l’occhio vuole la sua parte e la scelta del design non è un elemento trascurabile.
• Gli optional. Per completare gli infissi possiamo aggiungere le zanzariere o la cassetta per le tapparelle.

L’importanza della manodopera nell’installazione delle finestre in PVC

Un altro aspetto fondamentale per i tuoi infissi in PVC è la manodopera.
L’istallazione è un momento molto delicato che andrà ad impattare notevolmente sul risultato finale, ecco perché è sconsigliato il fai da te ed è importante affidarsi ad uno specialista.
Questo Vi garantirà oltre ad un lavoro ben svolto anche un notevole risparmio di tempo!
Per quanto riguarda i costi della manodopera questi varieranno in base alla tipologia di serramenti da installare, ad esempio una finestra fissa costerà più di una a ribalta o a scorrimento.

Grazie agli incentivi fiscali sulla riqualificazione energetica potrete usufruire delle detrazioni fino al 50%!
Approfittane adesso! Migliora la tua casa e risparmia acquistando i tuoi nuovi serramenti in pvc!
I VOSTRI NUOVI SERRAMENTI IN PVC A TORINO E PROVINCIA? CONTATTACI ADESSO Tel. 01119015278 E RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO!

I commenti sono chiusi

 
CHIUDI
CLOSE