Serramenti in PVC a Torino: Manutenzione Serramenti

Serramenti in PVC a Torino: Manutenzione Serramenti

 

La maggior parte delle persone non si sognerebbe di non riparare un'auto e i serramenti in PVC devono venire trattate allo stesso modo. In questo articolo, vediamo alcuni suggerimenti utili per aiutarti a gestire le tue finestre PVC.

È una buona idea quella di controllare i serramenti in PVC a torino almeno due o tre volte l'anno per assicurarsi che non ci siano problemi. Inizia esaminando le cerniere e le serrature e, se necessario, applica del lubrificante come WD-40. Ciò manterrà agevoli le serrature e le cerniere e impedirà loro di irrigidirsi.

 

Altri consigli per tenere puliti i serramenti in PVC

Per evitare futuri problemi di manutenzione, pulire regolarmente i telai degli infissi. Sbarazzati di detriti, polvere e sporco, nonché di eventuali insetti morti, foglie, ecc., Utilizzando un panno morbido o uno spolverino o una combinazione dei due. È una buona idea pulire i serramenti in PVC delle finestre almeno due volte all'anno: più lo fai, più facile sarà il lavoro ogni volta. In primo luogo, apri le finestre e con un vecchio pennello, allenti lo sporco, polvere e ragnatele, quindi usa il tubo di aspirazione dell'aspirapolvere per rimuovere tutti i detriti.

Ora mescola un po 'di detersivo per piatti in una scodella di acqua tiepida e con un panno bianco morbido asciuga i telai delle finestre, specialmente attorno ai bordi dove la finestra poggia all'interno del telaio esterno. Non è una buona idea usare un panno colorato perché a volte il colore può correre e staccarsi dalla plastica bianca della finestra.

Inoltre, evitare l'uso di detergenti chimici aggressivi o spugne abrasive, panni e creme. NON utilizzare materiali abrasivi come tamponi abrasivi e detergenti a base di ammoniaca, poiché possono danneggiare il materiale PVC. I detergenti a solvente possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi per la casa.

Se la sporcizia è particolarmente tenace, prova un detergente per PVC in solvente di alta qualità, che di solito può essere acquistato dal tuo negozio di ferramenta locale, ma fai attenzione a non usarlo sulle guarnizioni in silicone poiché potrebbero danneggiarsi e sollevare la superficie.

 

In questo modo puoi assicurarti che i tuoi serramenti in PVC sono puliti. Per consultare degli esperti di serramenti in PVC a Torino, scrivici e presto ci metteremo in contatto con te.

Il tuo nome (richiesto)

Città Residenza (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono(richiesto)

Il tuo messaggio

captcha

Autorizzazione al Trattamento dei

dati Personali ex L. 196/03:

Nessun commento ancora

Lascia un Commento